top of page

so 25. 5.

|

Provincia di Mantova

PHOBOS HORROR NIGHT

PHOBOS HORROR NIGHT
PHOBOS HORROR NIGHT

Orario & Sede

25. 5. 2024 19:00 – 26. 5. 2024 3:00

Provincia di Mantova, Località Mano di Ferro, 46040 Ponti sul Mincio MN, Italia

Info sull'evento

LA PIÙ GRANDE SCARE ZONE D’ITALIA
  • Giorno: Sabato 25 Maggio
  • Ore: 19:30
  • Location: Forte Ardietti - Peschiera del Garda (Verona)

Phobos Horror Night, un'epica avventura notturna che trasforma un imponente forte storico in un regno di terrore e adrenalina OPEN WORLD, animato dai migliori “Haunter", Scare Actors e Horror Performer in Italia. L’evento è adatto a tutti poiché potrai scegliere il tuo livello di terrore esplorando le tre zone con crescenti livelli di suspense:

  • La zona bianca: sicura in apparenza, adatta a tutti con attività che mixano divertimento e paura come mai prima!
  • La zona rossa: dove il brivido è di casa e tutto può succedere, anche essere catturati e ingabbiati.
  • La zona nera: per chi osa sfidare il terrore estremo. Preparatevi a subire il peggio che le creature di Phobos hanno da offrirvi (Area VM.18).

Ma c’è molto di più! Nel momento in cui avrai bisogno di una pausa, "The Village" ti darà il benvenuto con deliziosi cibi da Food Truck e un Horror Bar con ottimi cocktail e freschissime birre..

Un'area sicura sarà presidiata da uno Special Guest musicale d’eccezione: i Sons of Shit con il loro crossover urticante che si muove tra rap, metal e paludosi umori dal sapore hard blues, con piglio ed attitudine orrorifica.

Dalla mezzanotte, invece, un DJ miscelerà suoni horror, rock, metal, dubstep e ogni genere musicale che ti farà pulsare l'adrenalina nelle vene fino al culmine della notte con “Catacombs - The Night Party”, nell’inquietante sotterraneo del forte!

Inoltre troverai un’area shop dedicata a film, fumetti, figure e tanto altro, tutto rigorosamente a tema horror.

L'Area Games ti aspetta con giochi a premi e sfide imperdibili. E per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente potrai trovare attività di ogni tipo, dal Laser Tag alla sopravvivenza contro gli zombie in Realtà Virtuale, sfide di destrezza a suon di proiettili da Soft Air, offrendoti innumerevoli modi per immergerti nell’abisso del terrore.

Condividi questo evento

bottom of page