top of page

Mon, Oct 31

|

Casale di Scodosia

Mistero a Villa Correr

Mistero a Villa Correr
Mistero a Villa Correr

Orario & Sede

Oct 31, 2022, 5:00 PM – Nov 01, 2022, 8:00 PM

Casale di Scodosia, Via Correr, 73, 35040 Casale di Scodosia PD, Italia

Info sull'evento

Chi la conosce lo sa… che ogni volta che si varca il portone di Villa Correr, si è avvolti da un senso di "Mistero"

𝔖𝔬𝔫𝔬 𝔰𝔱𝔯𝔞𝔫𝔢 𝔰𝔢𝔫𝔰𝔞𝔷𝔦𝔬𝔫𝔦, 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔢𝔱𝔱𝔦𝔟𝔦𝔩𝔦 𝔞 𝔠𝔥𝔦 𝔰𝔞 𝔤𝔲𝔞𝔯𝔡𝔞𝔯𝔢 𝔢𝔡 𝔞𝔰𝔠𝔬𝔩𝔱𝔞𝔯𝔢 𝔞𝔫𝔠𝔥𝔢 𝔞𝔱𝔱𝔯𝔞𝔳𝔢𝔯𝔰𝔬 𝔩’𝔦𝔪𝔪𝔞𝔤𝔦𝔫𝔞𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢.

31 OTTOBRE e 1 NOVEMBRE 2022 La Notte Nera + Fiera del Mistero

..due giorni di esperienze surreali, alla scoperta delle storie e delle leggende della VILLA PIU' INFESTATA DEL VENETO...

31 OTTOBRE | LA NOTTE NERA dalle 18:00 alle 3:00 Agghindatevi a dovere, per conoscere da vicino il Fantasma della Villa. EXPO DI MISTERO STANZA DEI TAROCCHI CENA A TEMA VISITE GUIDATE PROIEZIONI ATTIVITA' AREA PHOTOSET ...e molte altre sorprese!

1 NOVEMBRE | FIERA DEL MISTERO dalle 11:00 alle 21:00 Nella Villa e nel suo immenso parco MOSTRA-MERCATO DI MISTERO E MAGIA CARTOMANTI E ALTRI PROFESSIONISTI DELL'OCCULTO FIGURANTI SPETTACOLI A TEMA SFILATA MIGLIORI OUTFIT CONFERENZE CON AUTORI LEGATI ALL'ASSURDO E AL PARANORMALE FOOD e BEVANDE STORICHE ...e non solo!

DRESSCODE CONSIGLIATO dark, gotico, vittoriano, steampunk, vampire, zombie, arcane, witch, horror

Prevendite disponibili a breve!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PAGINE: facebook.com/fieradelmistero instagram.com/fieradelmistero www.fieradelmistero.it info@fieradelmistero.it 351 5862100

LA VILLA Villa Correr | via Correr 73, Casale di Scodosia (PD) Costruita verso la fine del XVII secolo dalla nobile famiglia veneziana dei Correr è emblema significativo dello splendore veneziano che risale ai tempi della sua dominazione (1400 - 1700). La Villa è decorata su intonaco in terra naturale e adornata da finestre in medaglioni di Murano. Strani fenomeni accadono all'interno della Villa ed inspiegabili aneddoti vengono raccontati dalle persone più sensibili che vi hanno soggiornato, tra cui la vasca da bagno che si riempie e si svuota da sola. Anzi, secondo i ben informati si tratterebbe di un fenomeno paranormale! Anche perché l'antica magione è scollegata dall'acquedotto da anni!

Sei un espositore e vuoi partecipare alla Fiera del Mistero? scrivici a fieradelmistero@gmail.com

Evento in collaborazione con la Pro Loco di Casale di Scodosia

Condividi questo evento

bottom of page